Sampdoria, Viviano: "Ci sono cose che Gudmunsson non può conoscere"

L'ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, ha parlato a TV Play del post pubblicato da Albert Gudmundsson nel giorno del Derby:
"Credo di aver fatto alla Sampdoria un po' più di quanto ha fatto lui al Genoa. Ma non mi permetterei mai di pubblicare un post del genere contro il Grifone. Mai. Dietro le tifoserie ci sono tante cose che un ragazzo che viene dall'Islanda non può conoscere. Io non ho mai mancato di rispetto ai tifosi del Genoa, poi in privato mi sono preso in giro tante volte con i miei amici rossoblù e accade ancora oggi. Tra l'altro... Quella storia di Gudmundsson su Instagram non è un "Forza Genoa", ma un "Doria m...a". Quindi non è uno sfottò".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com