Sampdoria, test contro la Primavera. Il punto sull'infermeria
Test per la Sampdoria contro la Primavera: successo per 4-0, con due gol per tempo: apre e chiude Kristoffer Askildsen, altri sigilli di Facundo González e Sebastiano Esposito su rigore.
Differenziati programmati per Fabio Borini, Pajtim Kasami e Gerard Yepes; lavoro isocinetico e sul campo per Nicola Murru; percorsi di recupero in palestra per Lorenzo Malagrida ed Estanislau Pedrola.
Domani giorno di riposo assoluto: la ripresa è prevista per domenica pomeriggio a Bogliasco, riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
