Sindaco Pastorino: "Sampdoria, Paolo Mantovani sempre presente e attivo con gli studenti"
"Abbiamo accolto la richiesta del Sampdoria Club Bogliasco di intitolare questo piazzale a Paolo Mantovani non solo per i suoi meriti sportivi, ma anche e soprattutto perché il Presidente è stata una persona legata fortemente alla nostra comunità. Con lungimiranza ha immaginato e supportato la nascita dell'area dei campi sportivi così come la vediamo oggi e fu grazie alla convenzione tra il Comune e UC Sampdoria del 1990 con il pagamento anticipato dei canoni che Bogliasco poté ricostruire le sue scuole.
Proprio con gli studenti era sempre presente e attivo, con visite, regali e grande generosità", ha dichiarato il Sindaco di Bogliasco Luca Pastorino all'inaugurazione del Piazzale Paolo Mantovani.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
