Sampdoria, Stojanovic: "Grazie ai tifosi per l'atmosfera. Sappiamo qual è il nostro obiettivo"

02.04.2024 00:18 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Stojanovic: "Grazie ai tifosi per l'atmosfera. Sappiamo qual è il nostro obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il suo primo gol in blucerchiato ha propiziato la vittoria contro la Ternana, consolidando la posizione in classifica della Sampdoria. Ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati Petar Stojanovic ha parlato della forza della squadra:

"Sono molto contento per il primo gol in questo grande club e per questi tifosi che sono troppo forti. Li ringrazio per questa atmosfera. 

Prima di tutto sono felice per la vittoria, è troppo importante per noi perché tutti sappiamo qual è il nostro obiettivo. Dobbiamo lavorare ancora più intensamente per arrivare più forti verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato mentalità, così dobbiamo giocare tutte le partite. Tutti i giocatori che sono subentrati sono stati bravi. Siamo tutti a disposizione e anche se solo per 5 minuti dobbiamo dare il sangue in campo. È importante che ci alleniamo bene e che restiamo sereni. Abbiamo passato tanti momenti difficili, anche a me è capitato di entrare e giocare così così o di causare un rigore, ma il calcio è così e l’importante è che siamo andati avanti. Siamo felici di essere in zona play-off e vogliamo continuare così.

Avevo visto subito, quando Kasami ha preso palla, che c’era spazio e c’era anche Alvarez, così sono andato. Poi Borini mi ha passato una bella palla avanti e io ho dovuto solo fare gol. Sono molto contento.

Tutti vorremmo giocare tanti minuti, sono entrato quasi alla fine e volevo dimostrare che ho voglia di giocare bene. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in un momento difficile e anche adesso nei momenti belli. Come squadra siamo forti".