Sampdoria Social Wall: l'iniziativa dedicata ai tifosi blucerchiati

09.04.2024 15:35 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria Social Wall: l'iniziativa dedicata ai tifosi blucerchiati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L' U.C. Sampdoria ha lanciato un'iniziativa dedicata ai tifosi, che potranno diventare protagonisti dei pre partita a Marassi attraverso i loro messaggi per la squadra:

"Passione, motivazione, fantasia, amore, ispirazione, colori. Sei parole che messe insieme identificano appieno la nuova iniziativa digital dell’U.C. Sampdoria. 

Già, insieme. Insieme, squadra e tifosi, staff e società. Tutti uniti per scrivere un capitolo importante della nostra storia. Chiunque, in questa fase cruciale della stagione, può recitare la propria parte e da oggi potrà farlo in maniera diretta. Come? Pubblicando il proprio incitamento al club e ai ragazzi sui social con hashtag #SampSocialWall.

Una foto, un disegno, una frase, un messaggio, una composizione grafica. Tutto ciò che vi viene in mente pensando al Doria sarà ben accetto. Una selezione del materiale che posterete sarà poi stampata e appesa sui muri che conducono allo spogliatoio blucerchiato del “Ferraris” per comporre una ricca galleria di messaggi. 

Una testimonianza di calore e vicinanza per i nostri eroi, pronti a scendere in campo in #SampSüdtirol e per le sfide casalinghe successive."

Clicca QUI per vedere il post su Facebook.