Sampdoria, Silva: "Cominciamo la settimana con la giusta motivazione"
Dopo il successo nel Derby la Sampdoria affronterà giovedì in Coppa Italia il Torino e poi domenica in campionato il Venezia. Un altro ciclo di gare che potranno affermare qualcosa di più sulle possibilità in stagione dei blucerchiati.
A testimoniare gli stimoli della squadra in vista degli impegni pre natalizi è Adrien Silva, che nella giornata di ieri ha postato sul profilo Instagram questo pensiero: "Cominciamo la settimana con la giusta motivazione . #MondayMotivation #training #FORZADORIA".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
