Sampdoria, Sapienza: "Bellissimo tornare a Livigno con questi colori"
Il responsabile della comunicazione della Sampdoria Giuseppe Sapienza ha espresso sui propri social le sue impressioni sul ritiro di Livigno.
Il responsabile della comunicazione della Sampdoria Giuseppe Sapienza ha espresso sui propri social le sue impressioni sul ritiro di Livigno. Queste le parole di Sapienza su Instagram:
"È stato bellissimo tornare a Livigno con questi colori sul petto e intorno a me, intorno a noi di @sampdoria
❤️".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
