Sampdoria, Sakic: "Un grandissimo applauso al pubblico"

Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria si è presentato in sala stampa nel post partita di Samp-Sassuolo terminata 2-2.
26.05.2023 23:46 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Sakic: "Un grandissimo applauso al pubblico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria pareggia 2-2 contro il Sassuolo ed al termine del match del "Ferraris", il vice di Stankovic Nenad Sakic ha parlato in conferenza stampa:

Sull'aver vissuto la partita in piedi mentre Stankovic è rimasto seduto: "E' una cosa che è successa. Soffre tanto e ha preferito rimanere seduto in panchina. Era importante concludere questa difficilissima stagione con un risultato positivo, anche se non è una vittoria".

Sulle emozioni al cambio di Quagliarella: "Sono contento per lui perché ha fatto benissimo nelle ultime partite, ha fatto gol e prestazioni buone. Le scelte sono del mister e parliamo della partita piuttosto che di cose individuali".



Sul bilancio della stagione: "Sicuramente questa stagione non è andata come pensavamo e siamo molto delusi di questo. Noi, dallo staff ai ragazzi, abbiamo dato tutto. Poi sul campo non abbiamo risposto a volte come volevamo ma ci sono anche le altre squadre che sono più forti di noi. Quello che voglio dire è un grandissimo applauso al pubblico. Fra giocatore e allenatore, sono stato qua 10 anni e questo pubblico è meraviglioso. Non è scontato che tu stai retrocedendo e loro domenica dopo domenica sono sempre al tuo fianco e sempre di più. Speriamo che la società risolva il problema e la Sampdoria continui".

Sul suo futuro e quello di Stankovic: "In questo momento non posso rispondere. Non spetta a me rispondere. Vediamo".

Sul momento determinante della stagione: "Ci sono state tante difficoltà. E' difficile lavorare sereni ma tutti noi abbiamo veramente messo il cuore, abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di non retrocedere. Però è andata diversamente e siamo tutti dispiaciuti".