Sampdoria, Sakic: "Legame con la Samp resta e rimane per sempre"

Mister Sakic, vice di Stankovic ha parlato al termine della partitra tra Sampdoria e Sassuolo terminata con un pareggio per 2-2.
27.05.2023 00:00 di Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Sakic: "Legame con la Samp resta e rimane per sempre"
TUTTOmercatoWEB.com

Il vice allenatore della Sampdoria, Nenad Sakic ha parlato ai microfoni dei media ufficiali della società blucerchiata dopo il pareggio interno contro il Sassuolo:

"Siamo molto contenti perché abbiamo ottenuto un risultato positivo anche se non è stata la vittoria. Comunque chiudere con un po' di bellezza, perché questa stagione è stata davvero molto difficile. Siamo contenti per noi, per i giocatori, per lo staff, soprattutto per i tifosi e la società. Questi tifosi veramente meritano un grande rispetto perché fare così tutta la stagione sapendo che siamo in difficoltà davvero non è scontato. Quindi un grande applauso a loro.

Il legame con la Samp resta e rimane per sempre. Ovunque andrò ed ovunque sarò, tiferò sempre Sampdoria perché fa parte della mia vita. Ho trascorso una decina di anni e sono felice di fare ed aver fatto parte di questa meravigliosa società e di questo meraviglioso pubblico. Un grande applauso a loro, davvero, di cuore"