Sampdoria, Nicolini: "Benedetti ha tutte le carte in regola per essere potenziale titolare"

Sampdoria, Nicolini: "Benedetti ha tutte le carte in regola per essere potenziale titolare"
lunedì 3 luglio 2023, 09:46News Doria
di Serena Timossi

Enrico Nicolini, opinionista negli studi di Telenord durante la puntata settimanale di "Forever Samp" ha raccontato la sua giornata alla Festa del Sampdoria Club Lavagna, sottolineando l'entusiasmo che si respira tra i tifosi blucerchiati dopo il passaggio di proprietà:

 "Speriamo si riesca a mantenere questo entusiasmo anche con i numeri, sappiamo che il risultato conta tanto, però c'è la voglia di ripartire. La gente è molto più serena, rilassata e questa gioia che traspare penso che, riporta Sampdorianews.net, sia di buon auspicio per cominciare nel migliore di modi questa avventura firmata Radrizzani-Manfredi".

Tra i giovani blucerchiati, Nicolini sottolinea il talento del centrocampista Benedetti, reduce da una stagione al Bari. "Benedetti potenzialmente può fare il titolare, ha tutte le carte in regola per essere un potenziale titolare".

Sul calcio di Pirlo: "A proposito di goal, Pirlo uno dei migliori attacchi e ahimè la peggior difesa. E' un allenatore che cura la fase offensiva, ma questa può essere una cosa positiva, soprattutto se pensiamo ai numeri dell'attacco blucerchiato dell'anno scorso. Ci sono allenatori con una filosofia più offensiva e altri con una filosofia più difensiva, Pirlo predilige l'assetto offensivo".