SAMPDORIA MVP: Thorsby consolida il primato

24.11.2020 14:31 di  Alberto De Venuto   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Thorsby consolida il primato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la pausa per le Nazionali, i blucerchiati riprendono il campionato con un'altra sconfitta. Domenica contro il Bologna si sono evidenziate alcune delle lacune di questa squadra. Una tra le più evidenti è risultata essere la poca qualità nei cambi, specialmente in difesa. 

Dopo il pari e lo svantaggio la squadra di Ranieri non è riuscita a reagire incappando nella seconda sconfitta "interna", le virgolette sono doverose in questo contesto cosi particolare e strano. Tra i pochi a salvarsi e dare costantemente il proprio contributo, anche in termini realizzativi, risulta essere il solito Morten Thorsby, Il centrocampista norvegese è stato il più votato dalle lettrici lettori di Sampdorianews.net e dalla nostra redazione, condividono con lui il podio Emil Audero e Andrè Silva

Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Sampdoria-Genoa, 4°turno di Coppa Italia 2020/2021, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Thorsby 170 pt
Jankto   110 pt
Audero  100 pt
Augello   70 pt
Damsgaard 50 pt
Verre      20 pt
Colley     20 pt
Andrè Silvia 10 pt
Yoshida  10 pt
Candreva 10 pt
Ramirez 10 pt