SAMPDORIA MVP: Colley il migliore con Lazio. Augello entra in Top 5

27.02.2021 18:44 di Moreno Cavanna   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Colley il migliore con Lazio. Augello entra in Top 5
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo i 4 punti raccolti con Benevento e Fiorentina, contro la Lazio non è bastato un secondo tempo piuttosto audace per recuperare lo svantaggio iniziale firmato da Luis Alberto.

Partita complicata per la truppa blucerchiata, poco precisa in fase di finalizzazione e, nella prima frazione, eccessivamente distratta in occasione delle sortite offensive biancocelesti, soprattutto sull'asse Ferrari - Yoshida. Nell'inusuale difesa a tre schierata dal 1', il giocatore più positivo è risultato Omar Colley: Il difensore gambiano, dopo un avvio di campionato piuttosto difficoltoso, sta finalmente trovando la giusta continuità di rendimento, distinguendosi per affidabilità e senso della posizione. Grazie alla prestazione offerta contro la Lazio, il numero 15 blucerchiato è stato premiato sia dalla nostra redazione che da lettrici e lettori di Sampdorianews.net come migliore in campo: condividono con lui il podio Tommaso Augello e Adrien Silva

In classifica generale confermato il primo posto di  Audero , con Thorsby Jankto a completare il terzetto di testa. Grazie ai punti accumulati contro i biancocelesti,  Augello entra ufficialmente in Top 5 ai danni di Ferrari, mentre Colley e Adrien Silva si stabilizzano a quota 90 punti, a ridosso delle prime posizioni.

Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Sampdoria - Atalanta, gara valevole per la 24° giornata di Serie A 2020/2021.  Entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Audero 310 pt

Thorsby 250 pt

Jankto 200 pt

Damsgaard 140 pt

Augello 110pt

Ferrari 100 pt

Keita 90 pt

Colley 90 pt

Adrien Silva 90 pt

Verre 80 pt

Quagliarella 70 pt

Yoshida 70 pt

Candreva 60 pt

Torregrossa 50 pt

Ekdal 20 pt

Ramirez 10 pt