SAMPDORIA MVP: Audero salva il salvabile e guida la classifica

Inizia nel peggiore dei modi il campionato 2020/2021 dei blucerchiati. 2 sconfitte con 6 goal al passivo che pesano e non poco, in particolare quelli presi in casa col Benevento in rimonta.
Contro i bianconeri all’esordio, nonostante le tre reti subite, si è contraddistinto in particolare Emil Audero con qualche parata che ha limitato per quanto possibile il passivo. L’estremo blucerchiato è stato infatti votato come MVP nella gara d’esordio contro la Juventus sia dalle nostre lettrici e lettori che dalla redazione. A risultare tra i più positivi sono stati Omar Colley e Gaston Ramirez.
Contro i sanniti, invece, l’unico a salvarsi è Emil Audero autore di diverse parate fondamentali ma purtroppo non decisive ai fini del risultato.
Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Fiorentina-Sampdoria, 3°giornata della Serie A 2020/2021, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Ttwitter (commentando la news apposita).
CLASSIFICA GENERALE
Audero 70 pt
Colley 20 pt
Ramirez 10 pt
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati