Sampdoria, Melillo: "Ritiro per lanciare segnale alla squadra"
Enzo Melillo ha commentato l'andamento blucerchiato di questo periodo. Al proposito della Sampdoria il giornalista di TGR Liguria ha espresso il seguente commento:
"Archiviata la Coppa Italia, per la Sampdoria la priorità è mantenere la B, occorre concentrarsi sul campionato, riporta Sampdorianews.net. Ritiro per lanciare un segnale alla squadra; dopo la partita di sabato ci sarà quella col Modena e poi la sosta. Pirlo, assente dalla panchina per squalifica, in caso di sconfitta rischia di perderla da esonerato."
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
