Sampdoria, Lanna: "Ravano patrimonio blucerchiato. Arrivare sereni e lucidi al derby"

Le parole del Presidente della Sampdoria Marco Lanna sul Torneo Ravano e sulla stracittadina di domani tra i blucerchiati e il Genoa
29.04.2022 14:17 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Lanna: "Ravano patrimonio blucerchiato. Arrivare sereni e lucidi al derby"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato del Torneo Ravano in un'intervista rilasciata a Primocanale, accennando poi anche alla stracittadina di domani:

"È un Torneo con il quale sono cresciuto assieme, nell'85 avevo 17 anni. Anche dopo la morte del Presidente, la famiglia ha migliorato e ampliato il Torneo. Grandissimo lavoro per farlo diventare multidisciplinare e con tante iniziative per insegnare ai bambini non solo lo sport, ma quasi l'educazione civica. È una cosa bellissima, la Sampdoria lo ha appoggiato in pieno e lo appoggerà sempre di più, credo che sia un patrimonio blucerchiato. Importante che i bambini si divertano, imparino, sia un momento di svago, gioia e crescita per tutti quanti.

Il derby è importante come tutti i derby, questo è un momento delicato, però credo che bisogna arrivarci sereni e lucidi, il pericolo di arrivarci troppo carichi e concentrati è dietro l'angolo, bisogna viverla con tranquillità".