Sampdoria - Inter Women, Cincotta: "Gara ci dovrà trovare molto concentrati"

Le dichiarazioni di Antonio Cincotta, tecnico di Sampdoria Women, in vista dell'atteso big match casalingo contro l'Inter.
25.09.2022 10:42 di Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria - Inter Women, Cincotta: "Gara ci dovrà trovare molto concentrati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Cincotta, tecnico delle Sampdoria Women, si è soffermato sul big match contro l'Inter ai taccuini di TuttoCalcioFemminile:

"L'Inter è molto forte, credo che abbia dimostrato anche come società di aver portato in squadra altri talenti nel proprio roster. Tra le tante Tabitha Chawinga, una calciatrice che credo sarà tra le più determinanti di questa Serie A, perchè ha una potenza, uno strapotere fisico veramente unico. Sappiamo di confrontarci contro una delle candidate allo Scudetto a mio parere, per la caratura dell'allenatrice, per la qualità e la forza fisica delle calciatrici che ha in rosa. Detto questo la gara ci dovrà trovare molto concentrati, sappiamo che giochiamo contro dei giganti però sappiamo anche che nel calcio tutto è possibile, se avremo anche solo un'occasione ce la giocheremo con serenità. Sappiamo che sono brave, se ci autoflagelliamo prima allora abbiamo fatto la frittata. Mal che vada, impararemo qualcosa da chi è più bravo di noi".