Sampdoria, G. Poggi: "Bravi anche i preparatori atletici e lo staff"

Guido Poggi ha commentato la vittoria della Samp contro lo Spezia. Queste le sue parole nel finale di Stadio Goal su Telenord:
“La Samp mi è piaciuta. Devo dire l’ultima palla, quella in cui è stato ammonito il nostro giocatore, eravamo messi un po' male ed abbiamo subito la ripartenza. Al `95 dopo un secondo tempo fatto a buonissimi livelli, un attimo di sbandamento ci può stare. Però la squadra mi è piaciuta.
Io non voglio pensare che questa squadra possa tornare a guardarsi alle spalle. Secondo me questi 12 punti sui 15 disponibili devono essere la base per guardare avanti ed iniziare a dare la caccia alle squadre davanti. Domenica dopo domenica l’obbiettivo deve essere quello di migliorare posizione per posizione. Non si può arrivare in alto velocemente, ci si arriva piano piano ed è anche chiaro che in questo momento siamo attaccati al centro classifica ma è anche chiaro che una squadra che perde 4 partite consecutive in casa ed oggi è a centro classifica, fa bene, dobbiamo accettarlo.
Il giudizio è positivo, se pensiamo al giudizio di Vieira e Kasami di un mese fa. Kasami sembrava avere un trattore sulle spalle. Allora dico bravi anche i preparatori atletici e lo staff che, riporta Sampdorianews.net, hanno saputo mettere in condizione dei giocatori che hanno fatto benissimo. Un mese fa di questi tre non giocava nessuno. Io non sono per i cambiamenti, però insomma, vedere giocatori in forma... Esposito sarà un po' lezioso, lo è stato nell’occasione del secondo tempo quando poteva calciare, però nel primo tempo su Borini è di un giocatore che ha fantasia, intelligenza, tecnica, qualità, personalità. Quella palla lì per me dimostra tante qualità. Quindi siamo molto fiduciosi”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati