Sampdoria Futsal, Rossini: "Siamo gruppo esperto. Speriamo in passo falso capolista"

11.03.2023 11:08 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria Futsal, Rossini: "Siamo gruppo esperto. Speriamo in passo falso capolista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex Sampdoria Jonathan Rossini, ora tra i blucerchiati del futsal, ha parlato del momento della sua squadra ai taccuini di calcioa5live.com:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra molto forte. Affrontavamo una squadra con oltre cento reti all’attivo, reduce da una sconfitta e quindi vogliosa di riscatto. Noi, però, siamo una squadra matura e affrontiamo sempre le gare con la giusta mentalità. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa sono uscite le nostre qualità. Il mio gol? Sono contento, ma lo sono soprattutto per la vittoria. Il mio lavoro è difendere la nostra porta, sono felice quando manteniamo la porta inviolata, poi la rete è ovviamente una gioia in più, anche perché al palazzetto erano presenti mia moglie e mio figlio.

Sul weekend di sosta. “È importante. In settimana abbiamo lavorato intensamente, ora possiamo staccare la spina. Ma siamo un gruppo esperto, fatto di professionisti dentro e fuori dal campo. Approfitteremo della sosta per riposare e tornare in campo con la giusta mentalità”. 

Sulle 5 ultime partite. "Il nostro obiettivo è fare 15 punti. Guardiamo solo a noi stessi, poi è normale che speriamo in un passo falso della capolista, ma non è facile”