Sampdoria Futsal, Renoldi invita i tifosi: "Loro sostegno sarà fondamentale"

11.08.2022 17:40 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria Futsal, Renoldi invita i tifosi: "Loro sostegno sarà fondamentale"

In vista dell'inizio del nuovo campionato di Serie A2 di calcio a 5, il nuovo volto della Sampdoria Futsal Vitor Renoldi, mancino specialista del gol, ha parlato ai media ufficiali delle proprie aspettative per la stagione:

"Mister Cipolla mi conosce bene e sa le mie capacità e quello che posso dare alla squadra. Sono felice di approdare alla Samp e avere l’opportunità di lavorare con lui, sono sicuro che saprà tirare fuori il meglio da ogni giocatore per costruire una squadra forte.

Il campionato? Per me una delle cose più importanti è avere una rosa lunga e di qualità, e secondo me la Samp ha fatto un grande lavoro in questo senso. Tutti i giocatori devono sapere che saranno importanti per raggiungere l’obbiettivo finale. Poi dobbiamo anche avere consapevolezza della nostra forza ed imporre il nostro gioco su ogni campo contro qualsiasi avversario. La Samp di quest’anno lotterà per vincere tutti i trofei che giocherà.

Ancora non conosco bene Genova, ma so che è una città molto bella, ricca di storia, poi oltre a questo c’è anche il mare e spiagge bellissime. Per me che sono di Rio de Janeiro questo mi piace molto. Non vedo l’ora di arrivare!

Ai tifosi blucerchiati vorrei dire di venire in tanti al palazzetto perché il loro sostegno sarà fondamentale per noi. Loro vedranno sempre una squadra con tanto cuore e passione per la maglia!"