Sampdoria - Fiorentina, aggiornamenti dalla biglietteria

Arrivano aggiornamenti sul fronte biglietteria per Sampdoria - Fiorentina. 6.000 biglietti venduti, dei quali 1.200 nel settore ospiti. Vendita attiva fino a lunedì su tutti i canali. 9.066 abbonati.
Sempre valida la promozione a 10 euro per i Fidelity Card Sampdoria in Gradinata Nord. I bambini partecipanti all'attuale edizione del Torneo Ravano hanno diritto ad un biglietto omaggio nei Distinti secondo le modalità già comunicate e i componenti della famiglia possono acquistare un tagliando a 10 euro.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com