Sampdoria, Djuricic: "Contro il Verona è una partita dove ci si gioca tutto "

Il centrocampista della Sampdoria, Filip Djuricic, commenta Juventus-Sampdoria, match valido quale 26.a giornata di Serie A TIM terminato 4-2.
13.03.2023 00:33 di Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Djuricic: "Contro il Verona è una partita dove ci si gioca tutto "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

l centrocampista della Sampdoria, Filip Djuricic, commenta Juventus-Sampdoria, ai microfoni dei media ufficiali del club doriano: 

"Oggi abbiamo perso ma abbiamo dimostrato il carattere in primis, perché giocare contro la Juve in casa loro, essere 2-0 dopo non so quanto, 20 minuti, sappiamo che può finire molto, molto male, ma noi abbiamo reagito bene, abbiamo fatto uno splendido primo tempo.

Poi ho visto il gol di Rabiot che era magari discutibile, ma alla fine sono fiero dei ragazzi perché abbiamo fatto bene oggi. 

Ero molto contento perché in pochi sanno che nelle ultime due settimane ho fatto solo due allenamenti e neanche ieri ho fatto l'allenamento prima della gara, ma dopo l'allenamento ho parlato con il mister e gli ho detto che volevo comunque giocare. Magari non ero al 100% ma avevo voglia per aiutare gli amici e alla fine sono molto, molto felice. 

E' questione di carattere. Anch'io ho perso tre quattro palle nel primo tempo e poi mi son detto che dovevo giocare tutto o niente. Da oggi dobbiamo giocare così perché siamo in una situazione in cui non possiamo più andare indietro.

Contro il Verona è una partita dove ci si gioca tutto o niente".