Sampdoria, Damsgaard a cena con agente Rasmussen per festeggiare il Derby
Mikkel Damsgaard a cena con l'agente Thomas Rasmussen. Il post social per festeggiare la vittoria della Sampdoria nel Derby.
Mikkel Damsgaard ha presenziato in panchina al Derby di sabato. Il danese ha poi festeggiato il successo con l'agente Thomas Rasmussen, che lo è venuto a trovare in Italia, ed ha postato una foto a cena con il "Maghetto".
"In Italia per far visita a questo bravo ragazzo, Mikkel Damsgaard e festeggiare la vittoria contro il Genoa️🇮🇹 Sempre divertente discutere di calcio con te #italy #seriea #calcio #football #denmark #mikkeldamsgaard #btam #itsalifestyle#sampdoria", si legge su Instagram.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
