Cerboncini: "Sampdoria, spero Lombardo accetti di rimanere come alter ego di Corradi"
Renzo Cerboncini ha commentato su Facebook la scelta di Bernardo Corradi come nuovo allenatore della Sampdoria:
"Praticamente le stesse parole usate per annunciare l'arrivo di Donati. Ma io che sono ottimista ad oltranza confido in tre fattori : 1) la squadra che gli daranno in mano non potrà essere così scarsa come quella affidata a Donati. Basta che oltre aver tenuto Begjc riescano a rinnovare i prestiti di Martinelli e Viti e il livello sarà già molto superiore alla formazione di partenza dell'anno scorso. 2) spero vivamente che Lombardo accetti di rimanere e sia l'alter ego di Corradi. Attilio, ti prego! 3) le poche conoscenze che ho ancora nel mondo del calcio mi dicono che tra Corradi e Donati non c'è partita, a favore del nuovo mister. Lo so, il mio è un auspicio basato su certezze non solide. Ma non mi resta che questo, attendendo che la Sampdoria cambi (in meglio) proprietà".
