Sampdoria, Bereszynski non titolare contro Olanda: i commenti in Polonia

Sampdoria, Bereszynski non titolare contro Olanda: i commenti in PoloniaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 settembre 2022, 14:03News Doria
di Matteo Romano
Polemica in Polonia per il mancato schieramento in campo con l'Olanda di Bereszynski della Sampdoria e di Milik della Juventus.

Bartosz Bereszynski è entrato nel finale di secondo tempo contro l'Olanda con la sua Polonia. In patria, come riferisce Sportowefakty, monta la polemica per le scelta tattica del selezionatore Czesław Michniewicz,. Il giornalista Dariusz Tuzimek si chiede come mai il calciatore della Sampdoria non sia stato schierato, facendo il medesimo discorso per Arkadiusz Milik. Secondo Tuzimek, Bereszynski sarebbe "un giocatore in forma, dinamico, veloce, che potrebbe ravvivare un po' questo gioco lento", traduce Sampdorianews.net.

Nel completare la disamina sulla nazionale si evidenzia inoltre: "La partita con l'Olanda è una grande obiezione per Michniewicz come allenatore. Appello al motivatore, perché la squadra è uscita mentalmente senza speranza ed è entrata in gioco male. Un'obiezione allo stratega, perché ha scelto una variante tattica povera, in cui eravamo deboli in difesa e impotenti in attacco."