Sampdoria, a Lecce Askildsen non incide: "Scomparso dai radar nell'ultimo periodo"

In vista dello scontro diretto con lo Spezia, in casa Lecce si fa il punto a centrocampo dopo il problema muscolare a Hjulmand.
Joan Gonzalez e Youssef Maleh si contendono una maglia, mentre resterebbero ridotte le probabilità di impiego per Kristoffer Askildsen:
"La sorpresa potrebbe essere rappresentata da Kristoffer Askildsen, sebbene pare difficile che il tecnico giallorosso si affidi ad un giocatore scomparso dai radar nell'ultimo periodo", commenta pianetalecce.it.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com