"Samp for Special" su SN: resoconto e foto delle gare test
Sulle pagine di Sampdorianews.net inauguriamo con enorme piacere un nuovo spazio dedicato ai ragazzi di Samp for Special. Seguiremo da vicino l'intera stagione dei ragazzi blucerchiati. A seguire il contributo gentilmente fornito da Claudio Venusti, Vicepresidente di Divertime Sport ASD:
Anche quest’anno si disputerà il Torneo di Quarta Categoria riservato ad “atleti speciali”, ormai giunto alla sua terza edizione. Come lo scorso anno sarà l’impianto dei “grigi” di Alessandria ad ospitare le partite in programma.
Le gare ufficiali avranno inizio a partire dal 15 febbraio, ma già nella giornata di sabato 1 febbraio sono state disputate gare-test per favorire la composizione dei gironi nel modo più omogeneo ed equilibrato possibile.
Samp for Special e gli atleti di Divertime Sport hanno ovviamente partecipato all’evento, schierandosi al gran completo con le due formazioni iscritte ai Tornei di Quinta e Sesta Categoria. In questo modo, oltre ad essere sottoposti alla “valutazione” dagli osservatori della Federazione Italiana Gioco Calcio, è stato possibile effettuare un proficuo allenamento oltre ad avere la possibilità di riprendere confidenza con il contesto competitivo della Quarta Categoria.
La giornata di sabato scorso è stato così possibile incontrare nuovamente e riabbracciare i protagonisti delle altre compagini di Piemonte e Liguria, conosciuti nelle scorse edizioni, oltre ad effettuare una trasferta che si è sostanziata in una nuova occasione di svago, sport e divertimento.
