Samp Camp 2021, due importanti novità nel progetto blucerchiato

16.06.2021 17:42 di Moreno Cavanna   vedi letture
Fonte: Comunicato Sampdoria.it
Samp Camp 2021, due importanti novità nel progetto blucerchiato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il calcio in vacanza torna a tingersi di blucerchiato con i Samp Camp 2021 che si arricchiscono di due importanti novità.

Day Camp. Con l’ingresso della Regione Liguria in ‘zona bianca’ a partire dai giorni scorsi è stato definito infatti di inserire per tutto il periodo dei Clinic Tecnici in programma allo “Sciorba Stadium” anche il servizio del pranzo presso il ristorante della struttura. Per chi volesse usufruire della formula Day Camp per l’intera giornata dalle 9.00 alle 19.00 è sufficiente acquistare contestualmente sul sito sia il turno della mattina sia il turno del pomeriggio. Il servizio del pranzo risulta compreso nella cifra complessiva richiesta.

Special Portieri. Anche per questa edizione ritorna l’atteso Clinic Tecnico Special Portieri. Si svolgerà nel weekend 3-4 Luglio presso lo “Sciorba Stadium” dove i preparatori dei portieri del settore giovanile blucerchiato saranno pronti ad accogliere i piccoli numeri 1 per un weekend intenso ed emozionante di allenamenti e divertimento con un programma tecnico specifico e dedicato. Le iscrizioni saranno disponibili a partire da oggi, lunedì 14 Giugno, con tutte le informazioni disponibili nell’apposita sezione del sito www.sampcamp.it.