Romania Under 21, Niculae: "Dragusin ha sbagliato"

08.10.2021 11:18 di  Matteo Romano   vedi letture
Romania Under 21, Niculae: "Dragusin ha sbagliato"
© foto di Image Sport

Prosegue la querelle in Romania che vede protagonista il difensore della Sampdoria Radu Dragusin. Il centrale di proprietà della Juventus ha rifiutato la convocazione in nazionale under 21, provocando le reazioni di diversi personaggi di spicco del calcio romeno, come il direttore tecnico della FRF (Federcalcio romena) Mihai Stoichita e l’ex nazionale della Romania Liviu Ciobotariu.

A confermare i propri dubbi riguardo la scelta fatta dal calciatore della Sampdoria, è un altro membro della Federazione della Romania, ovvero il direttore sportivo Marius Niculae.

L’ex nazionale e Dinamo Bucarest commenta ai microfoni di Digisport la situazione creatasi in cui è protagonista Dragusin:

“Non ho parlato con Dragusin, ma solo Mihai Stoichiță ha parlato con Bratu (allenatore Under 21, ndr). Dipende solo da lui ora. Dal mio punto di vista ha sbagliato, ma probabilmente è stato anche influenzato e non voglio fare un nome – traduce Sampdorianews.net – La nazionale resta nazionale. Non vedevo l'ora di essere convocato in nazionale per dimostrare il mio valore, era un orgoglio. Non rifiuterei mai la convocazione. Sono venuto davvero e mi sono infortunato in molte convocazioni solo per il gusto di essere in nazionale”.