Roberto Bagnasco: "Vialli ha onorato l'Italia, un esempio"
Roberto Bagnasco, politico e presidente del Sampdoria Club Parlamento, ha ricordato Gianluca Vialli a margine dell'intitolazione di viale Vialli a Rapallo.
Roberto Bagnasco, politico e presidente del Sampdoria Club Parlamento, ha ricordato Gianluca Vialli a margine dell'intitolazione di viale Vialli a Rapallo. Ai microfoni di Telenord per Forever Samp, Bagnasco ha affermato:
"Sono un tifoso sfegatato Sampdoriano, sono una persona che ha ammirato Vialli, uno che ha onorato l'Italia, non sono il calcio; uno che è un esempio per i ragazzi. La miglior delle scelte intitolargli una via, indipendentemente dei colori, riporta Sampdorianews.net.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
