Ripresa sotto la pioggia a Bogliasco in vista dell'Empoli
Subito tutti in campo i blucerchiati questa mattina per preparare al meglio l'importantissima gara infrasettimanale contro l'Empoli, in programma martedi a Marassi. Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it, sotto la pioggia del "Mugnaini", l'unico assente era Palombo, rimasto a casa con la febbre.
A parte hanno proseguito Berardi, Padalino e Fornaroli mentre vanno valutate le condizioni di Rispoli, uscito malconcio dalla sfida di ieri col Gubbio dopo aver rimediato un calcio al polpaccio. Domani è in programma l'allenamento di rifinitura pomeridiano.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
