Ripresa fissata per mercoledì mattina. Accertamenti strumentali per Saponara
Archiviato il meritato trionfo per 3-0 sul Napoli, la Sampdoria adesso si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco nella giornata di mercoledì per una seduta mattutina.
Non saranno presenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali e saranno valutate le condizioni di Riccardo Saponara, uscito nel corso del primo tempo problema muscolare alla coscia destra dopo lo scontro con Diawara.
Il trequartista sarà sottoposto ad alcuni accertamenti strumentali nelle prossime 48 ore, come riportato da sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
