Rigoni: "Speriamo di poter risorgere dopo un inizio non buono"

12.09.2019 18:10 di Moreno Cavanna   vedi letture
Rigoni: "Speriamo di poter risorgere dopo un inizio non buono"
TUTTOmercatoWEB.com

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Emiliano Rigoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima partita contro il Napoli.

Il talento argentino si è soffermato sul complicato inizio di campionato blucerchiato, confermando la volontà dell'intera rosa di riscattarsi dopo i passi falsi contro Lazio Sassuolo:

"Sono molto felice di giocare una partita così importante, contro un avversario tanto grande come il Napoli. Speriamo di poter risorgere dopo l'inizio non buono che abbiamo avuto, è una buona occasione per rimetterci sui binari giusti".

Su come battere il Napoli:"Bisogna giocare con la giusta tensione, con molta concentrazione, dobbiamo essere aggressivi. Loro sono una squadra che gioca molto bene e se gli lasciamo spazi sicuramente possono farci male. Dobbiamo restare davvero molto concentrati e giocare con molta intensità".

Sulla stagione all'Atalanta:"No, per me quella non è stata una grande stagione e speravo di fare di più, di integrarmi meglio nel progetto tattico, il mister non mi ha dato la possibilità di mettermi in luce nella squadra. Ora sono felice alla Sampdoria grazie a questa possibilità che mi ha dato, spero di poter ripagare la fiducia".

Sul complicato momento della compagine blucerchiata: "Sì, spero di fare tanti gol iniziando già da questa settimana, spero di riuscire a debuttare con un gol e aiutare la squadra ad uscire da questo momento".