Rientra in gruppo Verre. Primo allenamento con i compagni per Rafael
E' iniziata quest'oggi a Temù la terza ed ultima settimana di ritiro della truppa blucerchiata.
Doppia seduta per la squadra allenata da Marco Giampaolo, divisa in due gruppi nella mattinata dopo una prima fase di forza in palestra: per i difensori lavoro sui movimenti della linea, mentre per i centrocampisti e gli attaccanti lavoro sulla fase di costruzione e finalizzazione del gioco. Nel pomeriggio spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche ed a un lavoro aerobico.
Da registrarsi il rientro in gruppo di Valerio Verre ed il primo allenamento con i compagni per Rafael Cabral. Ha, invece, lavorato a parte in palestra Gastón Ramírez. Per domani è in programma un'altra doppia seduta. Lo riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
