Renica: "Dipende da come ti difendi. C'è tempo e modo per rimediare"

La sfida del San Paolo si avvicina, una trasferta assai impegnativa ma la Sampdoria è chiamata ad una prestazione d'orgoglio.
Il doppio ex Alessandro Renica ha espresso il proprio pensiero sull'inizio di stagione blucerchiato ai microfoni di Tmw Radio:
"Il modulo c'entra fino ad un certo punto. Dipende da come ti difendi e questo è il problema. Ha preso quattro goal dal Sassuolo con un modulo diverso rispetto a quello visto con la Lazio. Dipende tutto dal nuovo tecnico e dalla società, che sta vivendo un momento confuso. Ma c'è tempo e modo per rimediare, così come per il Napoli".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com