Ranieri: "Cuore, lucidità, sangue freddo. Godiamoci questa vittoria"

15.12.2019 00:47 di Serena Timossi Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
Ranieri: "Cuore, lucidità, sangue freddo. Godiamoci questa vittoria"

Battesimo nel derby della Lanterna, l'ennesimo della sua carriera, non poteva essere migliore. Claudio Ranieri è apparso particolarmente felice e soddisfatto dell'interpretazione della gara da parte dei suoi ragazzi e ha esternato la sua gioia ai microfoni di Samp Tv:

"Sensazione bellissima, sono proprio felice per i nostri tifosi. E' stata una partita bella, tosta. Ci avevano chiesto di mettercela tutta, di giocare col cuore, con lucidità e sangue freddo e tutto questo siamo riusciti a farlo per cui sono estremamente felice. Sono felice per noi, per i tre punti, ma soprattutto per i nostri tifosi che possono gioire.

Il tiro in porta di Gabbiadini al momento giusto. E' stata una partita molto sofferta, molto combattuta. Pronti via ci hanno fatto cinque falli per farci capire che aria tirava, poi per fortuna tutto è rimasto nell'ambito del gioco deciso e niente più. 

Adesso godiamoci questi tre punti, godiamoci questa vittoria nel derby, anche perché mercoledì sera abbiamo la Juventus. Sarebbe veramente una grande cosa fare un risultato positivo anche contro di loro".