Ranieri: "Brutta partita. Sy giocatore di prospettiva, può far riposare Augello"

11.01.2021 23:31 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Ranieri: "Brutta partita.  Sy giocatore di prospettiva, può far riposare Augello"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con lo Spezia, Claudio Ranieri non ha cercato alibi, analizzando la prestazione della Sampdoria al Picco:

"Brutta partita, lo Spezia ha meritato. Ci siamo smarriti dopo il loro secondo gol e non siamo riusciti a raddrizzare la partita. Volevamo fare una grande partita, ma loro hanno avuta più determinazione di loro. Hanno vinto tutti i duelli, loro hanno vinto meritatamente".



Per quanto riguarda l'impiego di Keita? "E' stata sempre una minaccia, io l'assolvo, ha fatto bene"

La società ha detto che ti vuole mettere imbarazzo comprando attaccanti... "Beh, io sono imbarazzo quando perdo non quando mi comprano i giocatori. Quagliarella? Per me è un gran giocatore, ma ci sono partite che non sono nelle corde del nostro capitano. Mi dispiace tenerlo fuori, è il nostro leader e il nostro goleador, ma in certe partite dobbiamo scendere in campo in un determinato modo che non rientra nel modo di giocare del capitano"

L'arrivo di Sy? "Un ragazzo di prospettiva, un giocatore che può far riposare Augello. I numeri ce l'ha, vediamo quanto può migliorare".