Ranieri: "Brutta partita. Sy giocatore di prospettiva, può far riposare Augello"

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con lo Spezia, Claudio Ranieri non ha cercato alibi, analizzando la prestazione della Sampdoria al Picco:
"Brutta partita, lo Spezia ha meritato. Ci siamo smarriti dopo il loro secondo gol e non siamo riusciti a raddrizzare la partita. Volevamo fare una grande partita, ma loro hanno avuta più determinazione di loro. Hanno vinto tutti i duelli, loro hanno vinto meritatamente".
Per quanto riguarda l'impiego di Keita? "E' stata sempre una minaccia, io l'assolvo, ha fatto bene"
La società ha detto che ti vuole mettere imbarazzo comprando attaccanti... "Beh, io sono imbarazzo quando perdo non quando mi comprano i giocatori. Quagliarella? Per me è un gran giocatore, ma ci sono partite che non sono nelle corde del nostro capitano. Mi dispiace tenerlo fuori, è il nostro leader e il nostro goleador, ma in certe partite dobbiamo scendere in campo in un determinato modo che non rientra nel modo di giocare del capitano"
L'arrivo di Sy? "Un ragazzo di prospettiva, un giocatore che può far riposare Augello. I numeri ce l'ha, vediamo quanto può migliorare".
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com