Ramirez: "Abbiamo fatto una gara importante, il pareggio ci sta"

22.10.2018 23:35 di  Gaia Cifone   vedi letture
Ramirez: "Abbiamo fatto una gara importante, il pareggio ci sta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel post partita, si è presentato ai microfoni di Sky Sport anche il trequartista Gaston Ramirez per commentare il pareggio della sua squadra ottenuto contro il Sassuolo:

"Siano cresciuti nella gestione, l'anno scorso abbiamo subito tanti gol nel finale per la voglia di vincere. Abbiamo fatto una gara importante, il pareggio ci sta, anche loro sono forti e hanno giocato una bella gara".

 Ramirez è stato sostituito al 75' , al suo posto mister Giampaolo ha inserito Riccardo Saponara. Gaston ha commentato così il cambio: 

"C'è concorrenza, è bello aver qualità, ti dà la voglia di spingere ogni settimana per essere titolare, per me e per gli altri è importante. La fiducia ce l'ho dal primo giorno che sono arrivato, se sto bene so di avere chance di giocare. Poi il mister può cambiare, è meglio anche per lui avere più scelte"

Il numero 11 blucerchiato in ultima battuta ha sottolineato il fatto che questa sera al reparto avanzato è mancata un po' di ferocità 

"Mi piacere assistere l'attaccante, è vero che provo poco a tirare. In questa partita ci è mancata un po' di cattiveria in area per segnare".