Qui Bogliasco: Praet e Audero in gruppo, primo test per Sala
Continua sul terreno del Mugnaini di Bogliasco la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Frosinone: nell'odierno allenamento pomeridiano la truppa di Giampaolo ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.
Buone notizie per Dennis Praet e Emil Audero, che sono rientrati regolarmente in gruppo dopo un breve stop, e per Jacopo Sala, che ha ripreso a lavorare con i compagni. Ancora a parte Barreto, impegnato nel suo programma di recupero agonistico, mentre Caprari resta ancora a riposo. Per domani, venerdì, è prevista una sessione mattutina. Lo riporta Sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
