Quagliarella sul capocannoniere: "Non male per un trentaseienne"
26 gol in campionato e la palma di capocannoniere assoluto della Serie A.
Parliamo ovviamente del nostro capitano e dei record raggiunti in questa stagione, dalle 11 partite in gol consecutive sino ai gol in Nazionale come "l'anziano giocatore" ancora in attività.
Tutti risultati che fanno di Quagliarella, uomo e calciatore, un esempio vivente di chi ama il calcio e lo pratica con la serietà professionale che lo ha sempre contraddistinto.
Lo stesso capitano attraverso il suo profilo Instagram scherza bonariamente su questo traguardo: "Non male per un trentaseienne".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
