Quagliarella: "Se sono alla Samp è perché mi sono fidato di Ferrero. Era scritto che dovessi tornare"
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Quagliarella ha parlato del rapporto con il presidente Ferrero e di come fosse destinato a fare ritorno a Genova per riscattare alcune delusioni:
"Ferrero? Se sono alla Samp è perché mi sono fidato di lui, oltre che di me stesso. Il primo presidente con cui ho un rapporto così poco formale: ormai facciamo a gara di battute. Mi disse: fidati, vieni. Non era la Samp di oggi, ma credo al coraggio di fare certe scelte e alla sorte. Nel 2007 mi avevano perso alle buste senza volerlo, ma nel destino avevo lo stalker, i casini coi tifosi del Toro per una mancata esultanza, era scritto che dovessi tornare."
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
