Puggioni: "Prima dei processi, rendiamo omaggio a chi ci ha reso orgogliosi di essere italiani"

15.11.2017 10:28 di Paolo Bardetta   vedi letture
Puggioni: "Prima dei processi, rendiamo omaggio a chi ci ha reso orgogliosi di essere italiani"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi mondiali è una ferita che ancora rimane aperta e che probabilmente ogni tifoso si porterà dentro al cuore. A distanza di soli 2 giorni dalla notte di Milano c’è amarezza, delusione, rabbia, ma c’è anche speranza che tutto possa cambiare veramente.

Lo sa Christian Puggioni che attraverso il suo profilo instagram @christian.puggioni ha manifestato tutto il suo attaccamento alla nazionale e verso chi l’ha rappresentata, ma soprattutto ha mostrato comprensione verso il suo grande amico Gigi Buffon che ci ha messo sempre la faccia nonostante tutte le critiche.

Il numero 1 blucerchiato spinge a non fare processi ma omaggiare chi da oltre 20 anni ha rappresentato l’Italia: “Ci sarà tempo per dire cosa non ha funzionato e perché, ma oggi mi concentrerei su altro. Oggi sento solo un grande vuoto, un vuoto dovuto al fatto che non rivedrò più questi tre uomini vestire la maglia della mia Nazionale. Non me ne voglia Daniele o Andrea, ma quello che mi mancherà più di tutti è il mio capitano. Vederlo in lacrime a fine partita, averlo visto ultimamente criticato ingiustamente da chi non ha neanche idea di cosa voglia dire mettersi in discussione o metterci la faccia, non potere vederlo scrivere a fuoco il suo nome nella storia con il sesto mondiale mi ha dato un grande senso di vuoto. Prima dei processi, rendiamo merito e omaggio a chi ci ha reso orgogliosi di essere italiani negli ultimi 20 anni. “
Grazie Gigi
Grazie Daniele
Grazie Andrea