Prende quota la difesa a 3, Cassano favorito su Muriel
Manca ormai pochissimo alla sfida di Marassi tra Sampdoria e Sassuolo, importantissima per i blucerchiati giunti alla terza sconfitta consecutiva.
Per la sua prima di fronte al pubblico amico, Vincenzo Montella sembra aver preparato diverse sorprese rispetto alla formazione ipotizzata nelle scorse ore: secondo quanto riferisce infatti Sky Sport, il tecnico blucerchiato avrebbe deciso di affidarsi alla difesa a 3 formata da Cassani, Moisander e Silvestre. Ma le novità non finiscono qua.
Il centrocampo dovrebbe infatti essere a quattro: i due centrali Fernando e Barreto affiancati, sulle fasce, da Regini e Lazaros. In attacco l'unica punta dovrebbe essere Cassano, assistito alle spalle dal duo Soriano-Eder. Panchina per Muriel.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
