Pozzi: "Sono diventato un tifoso blucerchiato"

25.07.2017 08:35 di Matteo Privitera   vedi letture
Pozzi: "Sono diventato un tifoso blucerchiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicola Pozzi è sicuramente rimasto nel cuore dei tifosi blucerchiati dopo l'annata strepitosa vissuta nel 2011-2012, durante la quale contribuì con i suoi 16 goal a riportare la Sampdoria nella massima serie dopo solo un anno di purgatorio. Parimenti la Sampdoria è rimasta dentro di lui, come una seconda pelle.

Attualmente svincolato, raggiunto dai microfoni di TMW Radio durante il ritiro degli svincolati a Coverciano, alla domanda per quale squadra è rimasto più legato, l'attaccante ha riposto ribadendo il suo amore per i colori blucerchiati: "In assoluto la Sampdoria. Sono diventato un tifoso blucerchiato. L'Empoli dal canto suo mi ha permesso di esordire in Serie A dandomi l'opportunità di mettermi in mostra per arrivare poi a togliermi delle grandi soddisfazioni con la maglia blucerchiata".

Infine, gli è stato chiesto se a suo parere la Sampdoria si è indebolita con le recenti cessioni: "Questo lo dimostrerà il campo. Il mercato non è ancora finito, ci sono state sicuramente delle uscite importanti ma la società è sana e può fare qualcosa a livello di entrate. Negli ultimi anni sono stati straordinari a prendere dei giovani sconosciuti ai più. Non è sempre facile che si incastri subito ed escano fuori giocatori importanti come Schick. La Samp ha la liquidità di fare qualcosa sul mercato".