Polonia supera Albania (1-0) e la scavalca. Bereszynski entra nel recupero

Bottino pieno per la Nazionale polacca al Qemal Stafa Stadium di Tirana, dove ieri sera Bartosz Bereszynski e compagni hanno superato l'Albania col risultato minimo di 1-0, grazie ad una rete segnata da Karol Swiderski con assist di Mateusz Klich.
I tre punti conquistati consentono alla Polonia di scavalcare in classifica proprio l'Albania e di stabilirsi al secondo posto del girone, distaccata di 3 punti dall'Inghilterra.
L'esterno difensivo sampdoriano è entrato soltanto al 1' dei 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro, contribuendo a mantenere il prezioso risultato.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com