Poli sul nuovo ruolo: "Mi permette di stare più vicino alla porta quindi posso interpretarlo in una maniera positiva"

Poli sul nuovo ruolo: "Mi permette di stare più vicino alla porta quindi posso interpretarlo in una maniera positiva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 novembre 2012, 12:30News Doria
di Andrea Piras

L'emittente ligure Telenord ha riportato le parole rilasciate dal centrocampista blucerchiato Andrea Poli, ospite ieri al Sampdoria Point di via Cesarea, riguardo al nuovo ruolo che domenica scorsa ha ricoperto in campo:

"E' un ruolo nuovo per me però mi son sentito a mio agio, fin dal primo minuto ho aiutato la squadra e mi permette di stare più vicino alla porta quindi posso interpretarlo in una maniera positiva perchè posso concludere di più, però aiuto i miei compagni nella fase divensiva.

Lo ripeto, sono contento dove mi mettono a giocare, ne avevamo parlato col mister e per me andava bene. Il passato non lo guardo, guardo solo il presente e penso solo alla Sampdoria. A Milano non ci penso più da un bel po' di tempo".