Polemica Romania Under 21, V. Becali: "Credo a Dragusin"

10.09.2021 16:16 di  Matteo Romano   vedi letture
Polemica Romania Under 21, V. Becali: "Credo a Dragusin"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Prosegue sui media romeni la querelle che ha visto protagonista il calciatore della Sampdoria Radu Dragusin. Il centrale di proprietà della Juventus non è stato schierato titolare contro la Georgia dall’allenatore della nazionale under 21 della Romania Bratu, che gli ha preferito i compagni Screciu e Racovițan, siccome maggiormente impegnati nei rispettivi club.

Da questa scelta ne è nata una polemica che ha coinvolto anche il procuratore del neo blucerchiato, Florin Manea; al proposito  è intervenuto sulla questione anche il celebre procuratore romeno Victor Becali, già agente di calciatori come Gheorghe Hagi e Adrien Mutu.

Ai microfoni di Fanatik, Becali ha dichiarato al proposito:

“Non conosco Dragusin, ha dichiarato di non aver parlato con il suo agente. Gli credo se lo dice. L'allenatore decide la composizione della squadra, lo ha visto in allenamento, lo ha sentito – traduce Sampdorianews.net – Ho letto la dichiarazione di Manea [...] Non so cosa ha visto Bratu, cosa ha sentito. Non è giusto attaccare un allenatore perché non ha schierato un giocatore".