Pistocchi: "Se si voleva premiare la meritocrazia si doveva convocare Okaka"
Maurizio Pistocchi ha commentato la scelta del ct dell'Italia Antonio Conte di convocare Mario Balotelli ai microfoni di Mediaset:
"E' una scelta in contraddizione con quanto affermato precedentemente da Conte sui giocatori utili per la squadra e soprattutto uomini prima che calciatori. Balotelli ad oggi è una grande incompiuta, a Liverpool sta facendo male. Mi lascia perplesso al valutazione su Balotelli se paragonata a quella su Okaka: se si voleva premiare la meritocrazia si doveva convocare l'attaccante blucerchiato".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
