Pesaresi sull'infortunio di Maxi: "La Samp saprà rimediare all'assenza di un grande calciatore come l'argentino"
L'infortunio di Maxi Lopez è sicuramente una tegola pesante per la compagine blucerchiata. In esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com l'ex difensore della Samp Emanuele Pesaresi ha commentato:
Si è infortunato anche Maxi Lopez. Probabile che l'argentino resti fuori per qualche settimana, una nuova tegola per Ferrara.
"Purtroppo si, la squadra però è strutturata per sopperire anche ad eventuali assenze. Ci sta che nel corso di una stagione un calciatore possa restare fuori per infortunio o squalifica, la Samp saprà rimediare all'assenza di un grande calciatore come l'argentino".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
