Pesaresi: "Ferrero è un passionale. Penso che dopo il mercato la Samp sia più forte"

25.02.2015 13:30 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Pesaresi: "Ferrero è un passionale. Penso che dopo il mercato la Samp sia più forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

L'ex difensore blucerchiato Emanuele Pesaresi, alla Sampdoria in due diverse occasioni, tra il 1995 e il 1998 prima e nella stagione '99-2000 poi, ha commentato il pareggio nel derby con il Genoa di ieri sera a Tuttomercatoweb.com:

 "Credo si possa parlare di risultato giusto, considerando che la potevano anche perdere con quell'occasione nel finale, la gara è stata bella ed equilibrata quindi tutti i tifosi possono ritenersi soddisfatti".

Finale convulso tra Regini e Mihajlovic:
"E' stato un gesto un po' irruento, il mister era preso dalla trance agonistica. Poi ho sentito che si è chiarito con lui, ha avuto un attimo di sfogo ma niente di grave".

Della gestione Ferrero cosa ne pensa?
"Ha dato molto entusiasmo all'ambiente e la squadra sta facendo un campionato eccellente. E' partito con tante incognite ma è un passionale e si vede. Genova è una piazza importante e si merita questa classifica, essere nella colonna di sinistra è già importante".

Eto'o e Muriel faticano a trovare spazio per ora:
"Il reparto offensivo sta facendo bene, per Eto'o e Muriel non è semplice ma credo che vadano aspettati, specie il camerunese. Penso che dopo il mercato la Samp sia più forte".