Partitella in famiglia a Bogliasco. Ripresa fissata per martedì

16.11.2019 13:13 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Fonte: Sampdoria.it
Partitella in famiglia a Bogliasco. Ripresa fissata per martedì
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Partitella in famiglia nel programma di allenamento sabatale dei blucerchiati, al termine del consueto riscaldamento atletico-tecnico. Al "Mugnaini" di Bogliasco sono andati in goal Fabio Quagliarella, Gastón Ramírez (doppietta), Gianluca Caprari ed Emiliano Rigoni. Il tutto si è svolto sotto gli occhi del direttore sportivo Carlo Osti.

Alla seduta hanno partecipato anche i Primavera Mohamed Bahlouli, Simone Giordano, Tommaso Maggioni, Marco Pompetti e Aris Sorensen.

Diversi giocatori hanno effettuato sedute individuali: Vieira ha svolto una sessione specifica di scarico, Seculin e Avogadri hanno lavorato con il preparatore dei portieri, mentre Bonazzoli ha proseguito l'iter di recupero dall'infortunio. Chabot è rientrato anticipatamente dagli impegni con la Nazionale in seguito ad un virus gastrointestinale ed è stato sottoposto ad una visita di controllo.

Assenti i Nazionali  Bartosz Bereszynski,Omar Colley, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Jeison Murillo e Morten Thorsby, oltre a Nicola Murru, che ha usufruito di un permesso.

La ripresa è fissata per martedì pomeriggio.